PER IL MIO QUARTO LIBRO "K.O. al CANCRO" GRAZIE A BERTONI EDITORE A TUTTI COLORO CHE HANNO CONTRIBUITO AL LIBRO E ALLA PRESENTAZ...

Il mio quarto libro: KO AL CANCRO, tutti i ringraziamenti

22:08 PER UNA BUONA VITA 0 Comments


PER IL MIO QUARTO LIBRO "K.O. al CANCRO"
GRAZIE A BERTONI EDITORE
A TUTTI COLORO CHE HANNO CONTRIBUITO AL LIBRO
E ALLA PRESENTAZIONE A PADOVA DOMENICA 10 APRILE

Dal 2 maggio il libro “K.O. al CANCRO” può essere acquistato in libreria o ordinato via internet alla CASA EDITRICE BERTONI: www.bertonieditore.it

TANTI RINGRAZIAMENTI PER TANTA AFFETTIVITA' NELLA MIA VITA
Bertoni Editore
Grazie alla casa editrice BERTONI EDITORE che con fiducia e entusiasmo ha accolto la mia opera.
Bertoni Editore è una casa editrice ed è un progetto la cui attività principale non consiste nella sola produzione e distribuzione di libri o di testi in genere, ma che punta sulla promozione e valorizzazione della cultura attraverso proposte editoriali indirizzate ad un pubblico di autori selezionati le cui opere possano fornire un valido contributo alla Letteratura Italiana.

Grazie alla stima dimostratami da Jean Luc Bertoni, editore, giornalista, presentatore e organizzatore di eventi. Da anni, Jean Luc s'impegna a diffondere la Letteratura, la Poesia e l'Arte con programmazioni televisive, mostre d'arte e eventi culturali di spicco, divenendo un vero promotore della Cultura in tutti i suoi aspetti.
Jean Luc Bertoni Editore
Grazie a Alessia Monteverdi (www.preferenzeavanzate.net) che ha curato la grafica della copertina e della quarta di copertina, assecondando con pazienza tutti i miei desiderata.

Grazie a: Ligè Parrucchieri di Foligno che ha ideato per me un nuovo look con un taglio di capelli più alla moda e a Nadia Cintia che ha sapientemente ha reso il mio trucco leggero ma sofisticato. I loro interventi hanno reso migliore il mio aspetto e hanno permesso al fotografo Luca Petrucci di offrire una foto di me per la quarta di copertina che mi rappresentasse pienamente. Grazie a tutti loro.

Grazie a Sergio Carrivale che con grande professionalità e impegno ha redatto l’editing del libro, lavorando a ritmi forzati ma sempre con la gioia di andare avanti.

Grazie alla pittrice Serena Cavallini, poetessa e artista perugina che ha donato alcuni sui disegni per questo libro, confermando la sua generosità e dando un saggio della sua grazia e eleganza, che sono la sua espressione stilistica. Grazie anche a Raffaele Marciano che con sollecitudine mi ha fatto avere i disegni di Serena Cavallini, di cui era depositario presso la sua casa editrice “Aquaplano” che chiama “L’Officina del libro”.
Uno dei disegni di Serena Cavallini "Usanze contadine"
che ho inserito nel libro K.O. al CANCRO
RINGRAZIAMENTI PER LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO A PADOVA

Grazie alla splendida città di Padova e a tutti presenti che hanno voluto condividere con me la presentazione di questo mio nuovo testo domenica 10 Aprile nella magnifica cornice del Circolo Unificato. Sono certa che K.O. al CANCRO è un contributo importante per la prevenzione delle malattie e del tumore e un mezzo per vivere in salute e in serenità.

Alcune foto della presentazione di Padova
in alto io, Emma Vitiani, che parlo,
il numeroso pubblico presente che ringrazio
a destra il maestro Pavanello e la violinista Klodiana Lushka
a destra in basso Debora Demo con la figlia Anna
nella foto centrale
la giornalista dott.ssa Lisa De Rossi, il Prod. Dott. Massimo Rambotti chirurgo
la violinista Lushka e il panista compositore Pavanello
Ringrazio il Colonello Carlo Traversa che con disponibilità ci ha ospitato al Circolo Unificato. Grazie al Maggiore Francesco Cunsolo che generosamente ha presentato l'evento e che, insieme alla cara Debora Demo e alla signora Nicoletta Collini ha reso facile e gratificante l’organizzazione. Grazie anche per la bella stampa dell'ottocento e per i fiori che Francesco e Debora mi hanno donato alla fine della presentazione.
Il maggiore Francesco Cunsolo
Grazie al Prof. Dott. Massimo Rambotti, chirurgo oncologo e estetico, che con amicizia e professionalità ha redatto la prefazione del libro "K.O. al CANCRO" e a Padova ha sapientemente introdotto questo mio quarto libro.

Grazie al maestro Andrea Pavanello che con la sue creazioni artistiche ha reso magica la presentazione, accompagnato dalla bravissima violista Klodiana Lushka.
Il maestro e compositore Andrea Pavanello al pianoforte
e al violino Klodiana Lushka
PRESENTAZIONE DEL LIBRO "K.O. al CANCRO" AL CIRCOLO UNIFICATO DI PADOVA:

Grazie a Stefania Genovese e a Sandra Santinello e a tutti gli amici che in qualche modo hanno contribuito a questo nostro incontro, grazie alla dott.ssa Edda Cattani che con la sua Associazione ACSSS mi ha sostenuto spiritualmente.

Grazie alle mie care amiche Rita Cardarelli e Simona Fiordi che sono venute da Foligno solo con l'intento di essermi vicine durante la presentazione del libro, il loro senso pratico è stato di grande aiuto.
La mia amica di sempre Rita Cardarelli
Grazie a Maria Casucci, mia cara paziente che è venuta da Firenze con gioia e mi ha portato un magnifico dono.

La signora Maria Casucci
con il mio libro "K.O. al CANCRO"
Grazie ai miei amici Anna Michelangeli, Giovanni Luzzi e Laura Grassini che hanno "tifato" per me e perfino pregato gli Angeli perché finissi K.O. al CANCRO, nonostante il mio stato di salute non buono.

Grazie ai miei pazienti che ricambiano la passione e la serietà con cui lavoro con la loro stima e gratitudine e il miglioramento del loro stato di salute, psicologico e ponderale.

Grazie a tutti coloro che mi hanno seguito sulla pagina Facebook "Emma Vitiani", la cui grafica è seguita con professionalità e sensibilità dalla giornalista Layla Crisanti della "Logos Comunication".

Grazie a chi ha accomopagnato la mia presentazione con il loro pensiero.

Grazie a tutti coloro che con curiosità e stima leggeranno K.O. al CANCRO, questo libro è per tutti coloro che vogliono raggiungere un buono stato di salute e emotivo.

GRAZIE A VOI AMICI DEL MIO BLOG CHE MI SEGUITE FEDELMENTE.

Con gioia
Emma Vitiani

0 commenti: