GRAZIE AL COMUNE DI MONTEGROTTO CHE HA OSPITATO LA PRESENTAZIONE DEL MIO NUOVO LIBRO "KO al CANCRO" di Bertoni Editore PRESS...

GRAZIE MONTEGROTTO TERME

10:59 PER UNA BUONA VITA 0 Comments


GRAZIE AL COMUNE DI MONTEGROTTO CHE HA OSPITATO LA PRESENTAZIONE DEL MIO NUOVO LIBRO "KO al CANCRO" di Bertoni Editore PRESSO LA BIBLIOTECA CIVICA, SU PROPOSTA DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE “ITACA”, il cui presidente Dott. Simone Angrisani si è operato perché fosse divulgato l’evento alla cittadinanza.

MONTEGROTTO  E ABANO LE TERME DELLA SALUTE


DA ANNI SOGGIORNO A MONTEGROTTO E ABANO TERME  E NE TRAGGO SOLLIEVO E RELAX, per curare la Fibromialgia, la sindrome del dolore neuropatico.
Le acque termali dei Colli Euganei, di Abano e Montegrotto, sgorgano da oltre tremila anni nel nostro territorio e ancora oggi sono fonte di salute e benessere. L’acronimo SPA deriva dal termine Salus Per Aquam, come veniva chiamato in epoca romana. Le acque termali vengono applicate ad una vasta gamma di trattamenti e programmi di remise en forme, ed utilizzate per le piscine, per la balneoterapia termale, nelle affezioni delle vie respiratorie; ma sono soprattutto alla base del processo di maturazione, conservazione e rigenerazione del fango termale, ineguagliabile per le sue proprietà termo-minerali e capacità antinfiammatorie e antidolorifiche. Infatti esso staziona in speciali vasche per circa 2 mesi, durante i quali viene tenuto immerso nell’acqua termale che, unitamente ai componenti di cui è ricca e alla luce solare, sviluppa quelle alghe che sintetizzano le sostanze antinfiammatorie che lo rendono unico dal punto di vista terapeutico.

ITACA è nata il 5 marzo 2016 ad opera di ventinove soci fondatori con lo scopo di organizzare eventi culturali nel territorio delle Terme Euganee. Attualmente l’officina culturale ITACA sta organizzando una sottoscrizione popolare per erigere un monumento al libro che sarà unico in Italia, come simbolo di rinascita civile e sociale. GRAZIE al Vice Presidente dell'Associazione ITACA, Ruggero Rossini, che è stato di grande aiuto per la sistemazione pratica della sala della Biblioteca Civica e sempre con il sorriso!


 


La presentazione del mio nuovo libro "KO al CANCRO" presso la Biblioteca Civica di MONTEGROTTO Domenica 15 maggio è stata accolta da un pubblico attento e partecipe:



 GRAZIE  al maggiore Francesco Cunsolo, nella foto, che generosamente è stato il cerimoniere:



 Il Presidente dell'Officina Culturale "ITACA" mentre presenta l'evento:



Il maestro Andrea Pavanello che anche questa volta ha accettato di offrire al pubblico le sue splendide creazioni artistiche:




 Il soprano Maria Lucia Bazza che con la sua voce angelica ha accompagnato il maestro Pavanello:




 Il mio ringraziamento ufficiale al Comune di Montegrotto, all'Associazione "ITACA"  e al caloroso e numeroso pubblico che ha partecipato:




Foto di gruppo alla fine della presentazioni siamo tutti felici e soddisfatti davanti al banner di "ITACA":




GRAZIE A NICOLETTA MIOTTO CHE HA OFFERTO LE FOTO DELL'EVENTO



Grazie ai miei cari amici Laura Grassini e Giovanni Luzzi che sono venuti da Perugia solo per sostenermi e per essermi di aiuto nel giorno della presentazione del libro "KO al CANCRO" alla biblioteca Civica di Montegrotto:








GRAZIE AL GRAND HOTEL TERME DI MONTEGROTTO  e ai titolari Adriano e la cara Marilena Legnaro che mi ospitano nel loro meraviglioso hotel sempre con generosità e ospitalità impeccabili, rendendo il mio soggiorno a Montegrotto piacevole e gratificante:


Immaggini Grand Hotel Terme Montegrotto

GRAZIE A TUTTI VOI AMICI DEL BLOG PER UNA BUONA VITA PERCHE' MI SEGUITE CON ASSIDUITA' E AFFETTO, A VOI L'INVITO DI LEGGERE IL MIO LIBRO "KO al CANCRO" CHE TROVATE IN LIBRERIA O POTETE ORDINARE DIRETTAMENTE ALLA CASA EDITRICE DI JEAN LUC BERTONI : www.bertonieditore.it.

DA SABATO 28 "KO al CANCRO"  E' A PADOVA, alla "Libreria Internazionale Cortina" in Via Marzolo 2/a.

LA PROSSIMA PRESENTAZIONE E' DOMENICA 29 MAGGIO PRESSO LO STUDIO DIETETICO DI PERUGIA IN VIA ENRICO FERMI 5 E' ALLE ORE 16,30. DOPO LA PRESENTAZIONE OFFRIRO' AI PRESENTI UN RINFRESCO SENZA GLUTINE E LATTE.

Immagine Layla Crisanti Logos Communication per E. Vitiani


Per confermare chiamatemi al 3317020587. Nella stessa occasione potete fare il TEST DEL DNA con il 40% di sconto, oppurtunità valida fino al 31 maggio.

ECCO L'ELENCO DELLE PROSSIME PRESENTAZIONI:



CON GIOIA EMMA VITIANI


0 commenti: