CARI AMICI con questa bell'immagine di Sara Angeli v'invito ad una conferenza, aperta a tutti, che terrò all'Hotel Terme Al...

MAGRI E SANI subito ALL'HOTEL ALL'ALBA DI ABANO TERME

13:24 Emma Vitiani 0 Comments



CARI AMICI con questa bell'immagine di Sara Angeli v'invito ad una conferenza, aperta a tutti, che terrò all'Hotel Terme All'Alba ad Abano Terme per domenica 18 marzo alle 21  Il titolo è invitante: vi svelerò come essere sani e magri con facilità e anche senza dieta e  vi parlerò della novità della dieta del DNA per individuare i cibi che sono causa di patologia e di sovrappeso dalla nascita. Ma farò bene anche al vostro umore con il Pensiero Positivo Creativo che aiuta vivere con serenità la dietoterapia e a rendere, come dice il titolo di questo blog, ogni giornata "UNA BUONA VITA".

DIETETICA INNOVATIVA E TEST DEL DNA ALL’HOTEL TERME ALL’ALBA

Grazie al Dr. Luca Scappini, titolare dell’Hotel All’Alba, ora sarà possibile sperimentare la mia Dietetica Olistica Innovativa® e i Test del DNA durante il soggiorno in hotel e tornare poi a casa con una dietoterapia personalizzata. Con la Dietetica Innovativa è possibile prevenire e curare problemi di salute e dimagrire definitivamente con facilità e in modo piacevole. Provare per credere! L'Hotel All'Alba ha generosamente ospitato a novembre 2017 la presentazione del mio ultimo libro di aforismi "Per una buona vita" Bertoni Editore.



Nella foto che segue alla sinistra il pianista Andrea Pavanello che ci ha intrattenuto con la sua splendida musica, il maggior Francesco Cunsolo che ha presentato l'evento, al centro il titolare dell'Hotel Terme All'Alba dottor Luca Scappini e ala destra ci sono io:
 

IL MIRACOLO DELLE CURE TERMALI
Situate nei colli Colli Euganei, le acque di Abano e Montegrotto derivano dalle zone alpine e prealpine del Veneto occidentale e scendono nella profondità della terra ad oltre 4000 m. riscaldandosi in sali, poi risalgono incontrando le rocce vulcaniche dei colli. La composizione chimica dell'acqua delle Terme di Abano Montegrotto la classifica come salso-bromo-iodica, con una leggera radioattività che, in queste proporzioni, ha effetti benefici per il corpo, questo tipo di acqua viene utilizzata con successo per la cura di malattie dermatologiche, per problemi vascolari e mialgici. Inoltre favorisce lo scioglimento dei grassi grazie alla sua elevata temperatura se abbinata all'attività fisica in acqua. Le acque termali vengono applicate ad una vasta gamma di trattamenti e programmi di remise en forme, ed utilizzate per le piscine, per la balneoterapia termale, nelle affezioni delle vie respiratorie.



Da anni soggiorno a Montegrotto e Abano Terme e ne traggo sollievo e relax, per curare la Fibromialgia, la sindrome del dolore neuropatico che mi accompagna da tanti anni. Per saperne di più su questa patologia muscolare rileggete il post di questo mio blog "La dieta del dolore ausilio per la Fibromialgia" nella quale spiego il rapporto tra glutine, latte e dolore e i benefici che che le cure termali in acqua vulcanica, come quella di Abano e Montegrotto, possono offrire per problemi muscolari, articolari e scheletrici. Nella slide di "Innatia" tutti i sintomi di questa patologia così comune che trae immenso giovamento dalle cure termali.
 





Nella foto le magnifiche piscine termali esterne dell'Hotel All'Alba


SERVIZIO DIETETICO ALL’HOTEL TERME ALL’ALBA
Le acque vulcaniche, fanghi, fisioterapia e cure mirate alla SPA dell’Hotel fanno miracoli per tanti problemi di salute, estetici e per il trattamento del dolore cronico in particolare. Ma siccome "siamo ciò che mangiamo" anche portare avanti una dietoterapia può aiutare a mantenere nel futuro i risultati delle cure termali,  ad ottenere un benessere generale e una perdita di peso quando serve. La dietoterapia che elaboro per il cliente del'hotel, dopo un’accurata visita dietologica, potrà essere seguita dal cliente dell’hotel tornando a casa, rispettando i ritmi del lavoro e i propri orari e gusti alimentari, in quanto è personalizzata.
SARO' PRESENTE ALL'HOTEL TERME ALL'ALBA  OGNI TERZA SETTIMANA DEL MESE.



 INCONTRO INFORMATIVO DIETETICO GRATUITO 

-La domenica dopo cena terrò una breve ma piacevole conferenza dal titolo “La salute inizia a tavola” sulla sua Dietetica Innovativa, i consigli utili per stare bene in salute e dimagrire anche senza dieta, i test del DNA e il Pensiero Positivo Creativo per essere sereni e vincenti, la prima è quella di domenica 18 marzo ore 21

- Il lunedì sono a disposizione per un incontro informativo gratuito sulla Dietetica Olistica Innovativa® e sui test genetici e per dare consigli sull’eventuale dietoterapia da seguire,  presso gli ambulatori della splendida SPA, diretta sapientemente e con grande disponibilità dalla signora  Lucia Rizzardo. E' una struttura super attrezzata e offre fanghi termali curativi, massaggi, trattamenti di bellezza, personal trainer e il medico per le visite da effettuare prima di sottoporsi alle cure. La SPA e le sottosastanti piscina interna  nella foto che segue. A quella internA è collegata una grande piscina termale esterna. Le piscine sono dotate di più di cinquanta postazioni idromassaggio, cascate cervicali, percorso kneipp e grotta termale.



- Durante la settimana del suo soggiorno il cliente dell'hotel può prendere appuntamento per un’accurata visita dietologica con me durante la quale può avere già consigli e strategie relative alla personale situazione di salute e di peso. Prima della partenza l'ospite dell'Hotel Terme All'Alba avrà una dietoterapia piacevole, varia e divisa per i giorni della settimana, da poter facilmente e con succeso seguire poi a casa.

Con la Dietetica Innovativa possono migliorare i livelli ematochimici di colesterolo, glicemia, uricemia, transaminasi, si può tenere sotto controllo la pressione arteriosa, eliminare i fastidi gastro-intestinali e perdere peso con minimo 2000 Calorie e i carboidrati graditi, come pane e pasta. MAGRI E SANI quindi con facilità e con gioia.

TEST DEL DNA E NUTRIGENETICA

Basta un prelievo della mucosa buccale e una spesa contenuta per individuare i geni principali
es. adattamento allo stress e metabolismo, glutine e lattosio, le cui ipersensibilità possono essere causa dalla nascita di problemi di comportamento, di salute e di peso.
Attraverso l'individuazione dei cibi che sono tossici geneticamente si rispetta l'orologio biologico e si può migliorare la salute e capire finalmente quali sono i cibi che sono causa di problemi di peso, di patologia e di comportamento. LA SALUTE E IL GIUSTO PESO SONO SCRITTI SUI GENI


Cari amici vi aspetto con piacere domenica 18 marzo alle 21 per la conferenza "MAGRI E SANI SUBITO" mi troverete nella bella sala conferenze all'ottavo piano, l'ingresso è libero.

Ma soprattutto informatevi per un soggiorno presso hotel Terme All'Alba, sarete colpiti dalla gentilezza e professionalità e ogni cliente potrà trovare la sistemazione economicamente più adatta a lui in un ambiente accogliente ed elegante. Mi farà tanto piacere conoscerci. Vi saluto e vi dedico un'aforisma dal mio  libro "Per una buona vita"

Non rimandate a domani la decisione di coccolarvi con qualche giorno in un posto termale eccellente e approfitatte per avere cura della vostra salute e del vostro peso partecipando ad una mia conferenza o facendo una visita dietetica. CON GIOIA EMMA VITIANI

0 commenti: