CARI AMICI DEL BLOG e della pagina Facebook Emma Vitiani scrittore vi mando tutta la mia gratitudine. Grazie per seguire questo blog...

GRAZIE PER LE 70.000 VISITAZIONI

16:38 emma vitiani 0 Comments


CARI AMICI DEL BLOG e della pagina Facebook Emma Vitiani scrittore vi mando tutta la mia gratitudine. Grazie per seguire questo blog "Per una buona vita" festeggio con voi oggi le 70.000 visitazioni. In questo mio giornale interattivo on-line inserisco periodicamente post sul movimento, sulla spiritualità, sul Pensiero Positivo, sulla Creatività, sui sentimenti, sulla mia Dietetica Olistica Innovativa®, sulla nuova dieta del DNA, sulla cultura e sugli eventi che mi vedono coinvolta durante l’anno e che possono essere di aiuto a chi mi segue. Queste tematiche sono alla base anche del mio lavoro di dietista olistica che porto avanti da più di vent'anni a Perugia, a Foligno e ad Abano Terme (PD) presso il bell'hotel Terme All'Alba.

I NUOVI VIDEO



Grazie anche per seguire i miei nuovi video che pubblico sulla pagina Fb e sul nuovo canale YOUTUBE "Per una buona vita": 1 o 2 minuti di buon senso dietetico e di Pensiero Positivo Creativo per rendervi più facile la giornata. Condivideteli se vi sono utili e datemi consigli sono veramente ben accetti. Il regista è il mio terzo figlio ventenne Niccolò Lorenzetti che ora è anche il mio nuovo fotografo. Sono grata a lui per la serietà, l'impegno e la volontà di essermi utile.

GRAZIE anche al mio editore Jean Luc Bertoni per aver creduto nei miei progetti editoriali e per la fiducia e la stima che io ricambio pienamente, Con la sua casa editrice ho pubblicato "KO al cancro" nel 2016, "Per una buona vita: aforismi per ottenere il meglio dalla vita" nel 2017 e "Sani e magri" nel 2018.


GRAZIE anche per l'interesse che avete dimostrato per il mio nuovo "SANI e MAGRI - la mia Dietetica Olistica Innovativa® e le ultime novità della della dieta del DNA" . Vi rimando al penultimo post del blog "Come essere sani e magri" per scoprire come dimagrire partendo dalla mente e mangiando pasta, pane e pizza e per conoscere tutte le informazioni su questo testo che si rifa alla mia esperienza ventennale ma anche alle sperimentazioni della dieta del DNA che porto avanti nei miei Studi dal 2013. Potete trovare questo libro presso la casa editrice Bertoni, ordinandolo da Momdadori Store o Feltrinelli o più comodamente, come tutti gli altri mieie libri, su AMAZON LIBRI senza spese di spedizione:


CARI AMICI ancora grazie, scrivetemi o chiamatemi per informazioni, intanto vi ripeto una riflessione che è piaciuta a molti di voi e che è l'argomento del mio video "AGIRE": "La parola soddisfazione deriva dal latino "satis" che vuol dire abbastanza, quindi per avere soddisfazione occorre ABBASTANZA AZIONE". Questo concetto nella mia vita mi ha spinto, e mi spinge, ad agire nonostante tutto, vi auguro che vi aiuti a prendervi cura di voi stessi con la corretta alimentazione e il movimento. A questo proposito rileggete il post di questo blog "Sceglietevi come persona d'amare". BUONA VITA. CON GIOIA. EMMA VITIANI

0 commenti: