CARI AMICI DEL BLOG GRAZIE di seguirmi. 80.000 visitazioni sono un buuon traguardo e lo devo a voi, al'interesse i miei post di Diete...

GRAZIE PER LE 80.000 VISITAZIONI

19:05 emma vitiani 0 Comments

CARI AMICI DEL BLOG GRAZIE di seguirmi. 80.000 visitazioni sono un buuon traguardo e lo devo a voi, al'interesse i miei post di Dietetica, Pensiero Positivo Creativo, Nutrigenetica, Cultura, Spiritualità e Sentimenti hanno suscitato in voi.
Le parole che dico più spesso sono grazie, che bello e va tutto bene. Me le ripeto per non essere distratta dalle meraviglie del mondo che mi circonda, per ascoltare con interesse gli altri e per essere positiva e grata per tutti i doni buoni e perfetti che ricevo ogni giorno. La gratitudine è anche il propellente nel lavoro perché mi rende sempre innovativa e piena di energia per dare ai miei pazienti il massimo, sia nella Dietetica che nell'insegnamento del Pensiero Positivo Creativo.

Grazie di seguirmi e di  interessarvi, in primo luogo, ai post sulla Dietetica Olistica Innovativa® , il mio metodo personalizzato e certificato che offro ai miei pazienti umbri e di Abano Terme (PD) dove lavoro una settimana il mese presso  gli ambulatori della Spa dell'Hotel Terme All'alba. Ci sono molti post su questo splendido hotel, sull'efficacia delle cure termali e sulla necessità, in questo modo di prendersi cura di se stessi, rileggeteli.


Grazie anche per il grande interesse che avete dimostrato per la dieta del DNA e la relativa NUTRIGENETICA in base ai test genetici che invio al Laboratorio De Sanctis di Roma del Professor Carmelo Rizzo mio mentore dal 1995, al quale va tutta la mia gratitudine. 


Grazie per l'interesse nei miei libri dietetici e sul pensiero positivo

E' certo rassicurante sapere di potere prevenire le patologie con la corretta alimentazione e sapere che con una dietoterapia mirata si possono efficacemente coadiuvare le cure mediche. Ma ciò che diversifica il mio intervento dietetico è dare al paziente la possibilità di perdere peso senza farmaci nè integratori con dietoterapie personalizzate a minimo 2000 Kcal., a sei pasti e con il 55% di carboidrati e quindi con pasta, pane e pizza. Per questo ho chiesto all'editore Jean Luc Bertoni  di mettere nella copertina del nuovo libro delle persone che mangiano la pizza, per far capire che è possibile perdere peso mangiando i cibi graditi, cioè pasta, pane, pizza, tutti quegli alimenti che normalmente vengono eliminati nella dieta.

L'importando è partire dalla mente, dire a se stessi "IO VOGLIO dimagrire e HO FIDUCIA di riuscire ( invece che devo dimagrire e ho paura di non farcela). Parole positive danno buoni pensieri e azioni efficaci e questo è il messaggio che offro al lettore del libro e a voi, cari amici del blog. L'approccio olistico che individua l'uomo nel suo insieme di mente, corpo e spirito mi fa sentire in empatia con il paziente che incontro e la tecnica del Pensiero Positivo Creativo che abbino alla Dietetica offre loro l'opportunità di essere più sereni e più vincenti. 

Vi mando un abbraccio, aspetto suggerimenti e consigli preziosi e vi auguro di scegliervi sempre come persona d'amare, come nell'ultima immagine del libro SANI E MAGRI. Diventate una buona compagnia per voi stessi. 


BUONA VITA. CON GIOIA EMMA VITIANI

0 commenti: