CARI AMICI DEL BLOG grazie per seguirmi con assiduità e per la stima che ricambio con affetto. OTTOBRE È IL MESE DELLA...

KO al CANCRO e prevenzione

22:25 emma vitiani 0 Comments


CARI AMICI DEL BLOG grazie per seguirmi con assiduità e per la stima che ricambio con affetto. OTTOBRE È IL MESE DELLA, PREVENZIONE DEL TUMORE AL SENO. Nella  mia foto scattata due giorni, vedete indosso il fiocco rosa simbolo della Prevenzione per la donna e ho in mano il mio libro "KO al cancro" di Bertoni Editore: tutto sulla prevenzione del tumore e per migliorare la qualità del paziente oncologico.


INIZIATIVE PER LA PREVENZIONE DEL TUMORE AL SENO

Anche quest’anno ottobre è il mese della prevenzione del tumore al seno grazie alla campagna Nastro Rosa promossa da Lilt, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori 

Come si evince dal sito di Lilt, in Italia il tumore al seno è il più diffuso fra donne di tutte le età sebbene, grazie alla prevenzione, venga sconfitto da nove su dieci.


Trattandosi di un male insidioso è molto importante non abbassare la guardia e prenderlo in tempo. Ecco perché tutte le sezioni italiane di Lilt propongono per l’intero mese di ottobre, nelle varie regioni, eventi informativi nonché visite gratuite.



E alle iniziative promosse dai centri Lilt se ne aggiungono altre lanciate da vari enti e aziende, come Frecciarossa e Fastweb.
Mentre per tutto il mese di ottobre gli spazi Lilt e 4 atenei del territorio offrono visite free.
Visite gratuite a bordo di Frecciarossa
Proprio nel mese della prevenzione, Frecciarossa ripropone per tutto ottobre la campagna “La prevenzione viaggia in treno”,

TUTTI I CONSIGLI PER LA PREVENZIONE DEL TUMORE E PER MIGLIORARE LA QUALITA' DEL PAZIENTE ONCOLOGICO SUL MIO QUARTO LIBRO "KO al CANCRO", che vedete che tengo in mano nella mie due foto scattate ieri per questo post.  Quella che segue è stata scattata da Ligè Parrucchieri  di Manuela e Fabrizio Sonno. Li ringrazio per curare il mio look con passione e con  professionalità. Anche quest'anno l'Azienda Ligè si  è mossa per aiutare la ricerca del tumore al seno 

Il libro è edito da BERTONI EDITORE di Jean diLuc Bertoni al quale va la mia riconoscenza per la fiducia che ha riposto nella mia opera.


Ma "KO al cancro" è proprio un testo PER TUTTI, vi troverete tutte le ricerche scientifiche più
recenti sul rapporto dieta e tumore e su psiche e corpo, le strategie per dimagrire senza dieta, la moderna dieta del DNA, le intolleranze alimentari, la Celiachia e la ipersensibilità al glutine, la conservazione dei cibi, l'assoluzione dei cibi transgenici, i consigli dietetici l'elogio del movimento come stile di vita.  Ci troverete la DIETA DEL DOLORE, DEL SONNO E DEL BUON UMORE.



Utilissima la tecnica del Pensiero Positivo Creativo, che adotto nei miei Studi Dietetici di Perugia, Foligno e di Abano Terme (PD) abbinata alla Dietoterapia Olistica Innovativa® che diventa una medicina informativa con la quale il corpo si mantiene in salute e, se malato, si attiva alla guarigione, coadiuvando le cure mediche. L'ultimo capitolo è sulla spiritualità e i sentimenti senza i quali la nostra non può essere UNA BUONA VITA. Troverete il libro su AMAZON o lo potete comodamente ordinare a BERTONI EDITORE: www.bertonieditore.com per questo mese con il 20% di sconto.


Ecco la quarta di copertina per voi:



Quando avrete letto il mio libro fatemelo sapere, datemi consigli , complimentatevi se vi piace e fate osservazioni se saranno poste in modo benevolo e costruttivo. Il mio modo di fare Dietetica Olistica è sempre in continua evoluzione per questo è Innovativo, quindi, mi farà piacere avere da voi consigli e novità sui cibi o sul Pensiero Positivo o sulla Spiritualità. 

Vi dedico una delle belle immagini che, con generosità, la bravissima pittrice perugina SERENA CAVALLINI ha donato per inserirle nel libro "KO al CANCRO":

CON GIOIA EMMA VITIANI

0 commenti: