Cari amici del blog PER UNA BUONA VITA oggi voglio condividere con voi gli ultimi post  della mia pagina Facebook Emma Vitiani perchè mol...

DALLA PAGINA FACEBOOK EMMA VITIANI

16:25 emma vitiani 0 Comments

Cari amici del blog PER UNA BUONA VITA oggi voglio condividere con voi gli ultimi post 
della mia pagina Facebook Emma Vitiani perchè molti amici e pazienti me l'hanno chiesto. 
Avrete così tanti segreti da me per essere sani, magri e sereni, buona lettura!

Nell'esprimere la solidarietà per i feriti e le vittime del terremoto e per coloro che hanno perso la propria casa e i propri cari, abbraccio il sentimento di tutti coloro che seguono la mia pagina Facebook e il mio blog "Per una buona vita".




HO PERSO IL CELLULARE. Cari amici e amiche per questo motivo non ho più la rubrica telefonica. Vi chiedo, quindi, di firmare ogni vostro messaggio e se volete scrivetemi così da poter salvare nuovamente il vostro numero. Il mio numero resta 3317020587.


Non saltate mai i pasti, per non abbassare il metabolismo.
Trasgredire, concedersi i propri spazi .... uscire dalla gabbia delle regole autoimposte.


Una cena a base di pizza da gustare con gli amici o in famiglia è possibile, basta consumare a pranzo proteine e verdure. Con la mia Dietetica Olistica Innovativa si può perdere peso con pizza, pasta e gelato!

Evitate la classica scarpetta sui sughetti e condimenti. 

Aforismi di Emma Vitiani

Usate il gelato come merenda e non come fine pasto e preferite quello alla frutta o allo yogurt, se siete intolleranti al latte scegliete il gelato di soia o di riso o di lupini, evitate sempre quelli alle creme o con panna.

Pronta a rimettermi al lavoro, l'ambulatorio di Perugia riapre il 31 agosto, quello di Foligno il 1 settembre. Per informazioni visita il sito www.vitiani.it o telefona al 3317020587.

Nel mio blog "Per una buona vita" trovate sempre tanti post dedicati alla spiritualità.

La dottoressa Emma Vitiani dietista olistica si occupa di alimentazione, benessere, intolleranze alimentari, dieta e cancro, dieta del DNA, Pensiero Positivo e Creatività. Oltre che in Umbria, riceve ad Abano Terme (PD). Questo mese sarà ad Abano Terme dal 12 al 18 settembre, per infromazioni e appuntamenti telefonate al 3317020587.

Evitate bibite gassate e succhi di frutta, ricorrete a spremute e centrifughe e frutta fresca.

CARI AMICI DEL BLOG HO FIDUCIA CHE QUESTI BREVI POST PRESI DALLA MIA PAGINA FACEBOOK EMMA VITIANI VI SIANO PIACIUTI, VI RICORDO CHE I TESI SONO I MIEI MA LE IMMAGINIO SONO DI LAYLA CRISANTI DI "logos Communication". ASPETTO UNA VOSTRA REAZIONE. TRA POCO INSERIRO' SUL BLOG UN NUOVO POST: "Come sviluppare la Creatività nel lavoro". 
                                                                                             CON GIOIA  EMMA VITIANI
                                                                          

0 commenti: