CARI AMICI DEL BLOG V'INVITO ALL'OPEN DAY DNA presso il nostro Studio Dietetico di Foligno in Via Damiano Chiesa 31, alle 16.30...

OPEN DAY DNA INVITO PER IL 6 NOVEMBRE

16:20 emma vitiani 0 Comments


CARI AMICI DEL BLOG V'INVITO ALL'OPEN DAY DNA presso il nostro Studio Dietetico di Foligno in Via Damiano Chiesa 31, alle 16.30. Farò una breve conferenza sulla Dieta del DNA e il Pensiero Positivo e poi offrirò un rinfresco senza glutine e latte. In questa occasione, e per tutto il mese di novembre, è possibile sottoporsi al TEST GENETICO con il 40% di sconto che viene applicato in ogni sede dove io lavoro: Perugia, Foligno e Abano Terme (PD). 

State tranquilli per quanto riguarda lo studio  è una casa singola che abbiamo adibito ad ambulatorio con il Dr. Maurizio Lorenzetti che da più di trent'anni è medico dentista. E' una villetta ad un solo piano e, nonostante le nuemerose scosse, non è caduto neanche un foglio di carta.
Vi allego due immagini:

     Lo stabile ad un piano adibito a Studio Dietetico Vitiani e a Studio Medico Dentistico del  Dottor      Maurizio Lorenzetti, visto dall'esterno:




LA SALUTE E IL GIUSTO PESO SONO SCRITTI SUI GENI.
Il test più completo è chiamato NUTRIGENE, si fa con prelievo della mucosa buccale e individua circa 20 poliformismi più comuni correlati all’alimentazione. Grazie a questo test si conoscono il personale fabbisogno di vitamine, minerali, grassi saturi e carboidrati, lo stress ossidativo importante per l’invecchiamento e ipersensibilità come quelle al sale, all’alcool, al lattosio e al glutine. I test principali che tutti dovrebbero testare sono tre: adattamento allo stress, lattosio e HLA glutine, per individuare l’ipersensibilità al glutine causa di problemi di salute, di peso e di comportamento. Una volta fatto il test genetico è per sempre, i geni non cambiano! Se si rivela un’intolleranza o un’ipersensibilità occorre seguire il Protocollo Internazionale della Nutri-genetica che elaboro tenendo conto dello stato di salute, di vita sociale e di gusto del singolo paziente e che prevede una breve esclusione e una graduale reintroduzione del cibo tossico.

    Immagini di Layla Crisanti della Logos Communication per Studio Dietetico Vitiani
 La seconda parte del mio intervento di domenica 6 novembre è dedicata alla tecnica del Pensiero Positivo Creativo, che abbino sempre alla mia Dietetica Olistica Innovativa®. Vi sarà utile per acquistare serenità e lucidità in questo momento nel quale il sisma mette a dura prova la nostra sicurezza e il nostro equilibrio. Ma restate fiduciosi, non aumentate l'atmosfera allarmistica con la paura, ma mandate un pensiero di condivisione e un aiuto pratico ai cinquemila sfollati di questo terremoto. Rileggete l'ultimo post "Il terremoto del 30  ottobre 2016, le norme della ProtezioneCivile in caso di sisma".


Chiedo un aiuto concreto per tutti i terremotati che tutti possono dare e che servirà anche all'economia dei nostri luoghi: nelle Marche e in Umbria acquistate i prodotti dei nostri luoghi es. il Ciauscolo, il Varnelli, la lenticchia di Castelluccio, la Vernaccia di Serrapetrona. Richiedete i prodotti dei Sibillini che siano lenticchie, tartufi, formaggi e salumi. Il terremoto ha messo in ginocchio queste zone ma noi possiamo aiutarli a rialzarsi. Grazie già da ora per la solidarietà e per chi lo farà.  Diffondete questa richiesta di aiuto, cari della pagina  Facebook Emma Vitiani e del blog "Per una buona vita".

AMICI CARI SONO GRATA DI QUESTA GRANDE OPPORTUNITA' CHE IL MIO BLOG "PER UNA BUONA VITA" MI PERMETTE DI STARVI VICINO  e insegnarvi a prendervi cura della salute con la giusta dietoterapia e il movimento, con la rivalutazione dei sentimenti e della cultura e con la consapevolezza del nostro potere personale attraverso la tecnica del Pensiero Positivo Creativo. Grazie di seguirmi numerosi.

Se volete partecipare all'OPEN DAY DNA o solo prendere appuntamento per un altro giorno per conoscere il mio metodo personale chiamatemi al 331 702 0587.
Vi aspetto numerosi.

CON LA GIOIA DI POTERVI CONOSCERE PERSONALMENTE
EMMA VITIANI

0 commenti: