Foto presentazione del libro all'Hotel All'Alba ad Abano Terme (PD)
Grazie alla partecipazione del maestro Andrea Pavanello (alla sinistra della foto)
grazie alla presentazione piena di brio del maggiore Francesco Cunsolo (accanto al pianista)
grazie al Dottor Luca Scappini, titolare e direttore dell'Hotel Terme All'Alba (al centro della foto) che è intervenuto volentieri durante la conferenza e si è adoperato con il suo personale per rendere perfetta la giornata
grazie ai miei amici Rita Cardarelli, Simona Fiordi e Mirco Mela che sono venuti apposta da Foligno solo per essermi vicini
grazie alla mia cara amica Stefania Genovese che ha fatto il servizio fotografico dell'evento
grazie agli amici e a tutte le persone, conosciute e non conosciute, che hanno seguito con attenzione e con gioia
grazie a voi amici del blog che condividete le mie esperienze e che ne siete partecipi.
Grazie all'editore Jean Luc Umberto Bertoni che ha creduto in questo libro e negli altri della stessa serie che si chiama "Olisticamente Innovativi - i book del vivere bene". Il prossimo che uscirà a Primavera sarà sugli Angeli e gli Arcangeli.
Nel libro "Per una buona vita" offro anche suggerimenti per coccolare stessi e per apprezzare al meglio ogni momento della giornata. Ho fatto esempi che riguardano la mia vita personale per spingervi a vedere “fattibili” tutti i consigli di buona vivere che vi offro. Vi propongo anche libri, film e brani musicali e tante strategie per rendere piacevole la giornata e farvi apprezzare di più dagli altri. Ecco per voi uno degli aforismi del libro dalla nuova e bella immagine di Layla Crisanti della Logos Communications per il mio studio:
I fiori che i miei amici Francesco Cunsolo e Debora Demo mi hanno offerto come augurio di buona vita e come conferma di quanto sia prezioso il dono dell'amicizia:
E finalmente il momento più bello: le dediche per i lettori del libro "Per una buona vita":
DOMENICA 18 FEBBRAIO TERRO' UN SEMINARIO DI UN GIORNO SUL PENSIERO POSITIVO CREATIVO PRESSO L'HOTEL TERME ALL'ALBA con la collaborazione dell'Associazione Culturale "Terre Aponensi verso il Futuro" per la quale ho tenuto un anno fa una conferenza dal titolo "Inquinamento e tumore". Nella foto io e il Presidente dell'Associazione la signora Paola Buia che presenta i seminari:
Ecco l'invito del seminario in anteprima per voi amici del blog:
SEMINARIO SULLA TECNICA DEL PENSIERO POSITIVO CREATIVO
DELLA
DOTT.SSA EMMA VITIANI dietista olistica
“Come acquisire il potere personale per ottenere il
meglio dalla vita”
Domenica 18 febbraio 2018 ore 10-19
Presso Hotel Terme All’Alba ad Abano Terme (PD)
|
L'Hotel Terme All'Alba offre piscine con l'acqua delle Terme di Abano Montegrotto, classificata come salso-bromo-iodica, con una leggera radioattività, che ha effetti benefici per la cura di malattie dermatologiche, per problemi vascolari e mialgici. Inoltre favorisce lo scioglimento dei grassi grazie alla sua elevata temperatura se abbinata all'attività fisica in acqua. La Spa dell'hotel è diretta sapientemente e con grande disponibilità dalla signora Lucia Rizzardo, è super attrezzata e offre fanghi termali curativi, massaggi, trattamenti di bellezza, personal trainer e il medico per le visite da effettuare prima di sottoporsi alle cure. Nella foto l'entrata della attrazzatissima SPA dell'Hotel Terme All'Alba dove c'è anche l'ambulatorio dove svolgo la mia atività di dietista olistica in base ai test del DNA.
Per voi l'ultima foto che ho scelto: bel particolare del tavolo della conferenza che ho impreziosito con una bella tela turchese e oro che la mia amica tefania Genovese mi ha portato dal suo ultimo viaggio a Bali, delle candele che accendo sempre ad ogni mia conferenza per gli Angeli ai quali raccomando di proteggere i presenti e ai quali prego per avere un buon eloquio per entrare nel cuore e nella mente di chi mi ascolta.
ABBIATE UN CUORE LEGGERO PERCHE' LA VITA E' BUONA. EMMA VITIANI
0 commenti: