CARI AMICI DEL BLOG con questa bella foto che Stefania Genovese mi ha scattato durante la presentazione del mio ultimo libro ad Abano ...

GRAZIE PER LE 40.000 VISITAZIONI

15:09 emma vitiani 0 Comments



CARI AMICI DEL BLOG con questa bella foto che Stefania Genovese mi ha scattato durante la presentazione del mio ultimo libro ad Abano a novembre 2017, vi mando tutta la mia gratitudine. Grazie per seguire questo blog "Per una buona vita" festeggio con voi oggi le 40.000 visitazioni. In questo mio giornale interattivo on-line inserisco periodicamente post sul movimento, sulla spiritualità, sul Pensiero Positivo, sulla Creatività, sui sentimenti, sul sesso, sulla mia Dietetica Olistica Innovativa®, sulla nuova dieta del DNA, sulla cultura e sugli eventi che mi vedono coinvolta durante l’anno e che possono essere di aiuto a chi mi segue. Queste tematiche sono alla base anche del mio lavoro di dietista olistica che porto avanti da più di vent'anni a Perugia, a Foligno e ad Abano Terme (PD) presso il bell'hotel Terme All'Alba.



Dal titolo di questo blog il 22 settembre 2017 è uscito il mio quinto libro di aforismi "Per una buona vita" di Bertoni editore dove potete ordinare questo libro e "KO al cancro". Altrimenti ordinateli alla Mondadori o su Amazone.



Nel blog trovate il post nel quale condivido con voi la prima presentazione del libro "Per una buona vita":

Trasformate ciò che leggete in questo blog e nei miei libri in azione perché AGIRE è l’unico modo per avere ciò che desiderate. Cercate sempre una soluzione ma ponete in atto tutte le azioni. Tutto dipende da voi e questo libro vi vuole dare la forza, il coraggio e la gioia di staccarvi dalle situazioni scomode per scegliere vie più consone a voi e più felici. Questo mio aforisma dal libro "Per una buona vita" è un ottimo monito per oguno di noi:

Diventate consapevoli del vostro potere personale e di quanto esso vi permetta di realizzare i vostri desideri, ma smettere di lottare per ottenerli. Questa è l'essenza della Tecnica del Pensiero Positivo Creativo che porta ad agire per avere i risulatati voluti e che con successo abbino alla Dietoterapia basata sui testd del DNA per i miei pazienti e sul quale tengo seminari:

Cari amici del blog vi sono grata già da ora per i vostri riscontri positivi, per i vostri consigli e anche per le vostre critiche se saranno fondate e poste in modo benevolo e costruttivo. Esistono tante tecniche, tanti approcci scientifici e olistici altrettanto validi e importanti che ancora possono essere utilizzati, oltre a quelli che io espongo. La flessibilità di pensiero e il far tesoro delle opinioni degli altri sono, infatti, le basi della Creatività e sono indispensabili per l’evoluzione. Quindi riflettete e evolvete soltanto quando ciò vi serve a stare bene. Ma sceglietevi come persona d'amare e amate tutto ciò che fate. Anche seguire una dietoterapia e un esercizio fisico costante sono mezzi per prendervi cura di voi e vanno portati avanti con fiducia e con entusiamo.

Ancora grazie per avermi aiutato a raggiungere le 40.000 visitazioni, ho fiducia che i post che inserisco per voi siano piacevoli e consistano sempre in consigli pratici e facili che rendano "buona" la vostra vita.Vi lascio con un altro mio aforisma dal libro "Per una buona vita" nella bella immagine di Layla Crisanti della Logos Comunication:

Resto in attesa di vostri suggerimenti per rendere sempre più piacevole questo blog e utile per rendervi sereni e vincenti. BUONA VITA A TUTTI. CON GIOIA. EMMA VITIANI



0 commenti: