CARI AMICI ECCO L'NVITO PER LA CONFERENZA aperta a tutti sulla dieta del DNA  e il Pensiero Positivo presso l'HOTEL TERME...

LA DIETA INNOVATIVA ALL'HOTEL TERME ALL'ALBA

13:45 emma vitiani 0 Comments





CARI AMICI ECCO L'NVITO PER LA CONFERENZA aperta a tutti sulla dieta del DNA  e il Pensiero Positivo presso l'HOTEL TERME ALL'ALBA ad Abano Terme. L'incontro è anche per chi non è cliente dell'albergo e fa parte delle manifestazioni che ho organizzato per il mese di aprile nel quale, come ogni anni, c'è L'Open Day DNA, quindi si possono fare i test genetici con lo sconto del 30% come vi spiegherò in questo post.  Intanto v'invito per stasera per passare una piacevole serata in questo hotel che offre la piscina termale anche per gli esterni.

Il titolo "MAGRI E SANI SUBITO" è invitante: vi svelerò come essere sani e magri con facilità e e  vi parlerò della  della dieta del DNA per individuare i cibi che, dalla nascita, sono causa di patologia e di sovrappeso. Ma farò bene anche al vostro umore con il Pensiero Positivo Creativo che aiuta  "PER UNA BUONA VITA" come dice il titolo di questo blog.
 
OGNI TERZA SETTIMANA DEL MESE POTRETE AVERE DA ME UNA DIETOTERAPIA DNA
Grazie al Dr. Luca Scappini, titolare dell’Hotel All’Alba, ora sarà possibile sperimentare la mia Dietetica Olistica Innovativa® e i Test del DNA durante il soggiorno in hotel e tornare poi a casa con una dietoterapia personalizzata. La stessa opportunità per gli esterni dell'albergo.

Con la Dietetica Innovativa è possibile prevenire e curare problemi di salute e dimagrire definitivamente con facilità e in modo piacevole. Provare per credere!

Nella foto la piscina esterna di acqua termale dell'Hotel All'Alba:





ACQUE TERMALI MIRACOLOSE
Da anni soggiorno a Montegrotto e Abano Terme e ne traggo sollievo e relax, per curare la Fibromialgia, la sindrome del dolore neuropatico che mi accompagna da tanti anni.

Situate nei colli Colli Euganei, le acque di Abano e Montegrotto derivano dalle zone alpine e prealpine del Veneto occidentale e scendono nella profondità della terra ad oltre 4000 m. riscaldandosi in sali, poi risalgono incontrando le rocce vulcaniche dei colli, come nell'immagine sottostante:





La composizione chimica dell'acqua delle Terme di Abano Montegrotto la classifica come salso-bromo-iodica, con una leggera radioattività che, in queste proporzioni, ha effetti benefici per il corpo, questo tipo di acqua viene utilizzata con successo per:
- la cura di malattie dermatologiche, 
-per problemi vascolari
- per il dolore muscolare, articolare e scheletrico
-nelle affezioni delle vie risepiratorie,
- per lo scioglimento delle adiposità localizzate
- per il trattamento della cellulite.
 Le acque termali vengono applicate ad una vasta gamma di trattamenti e programmi di remise en forme della SPA dell'hotel All'Alba.SPA, diretta sapientemente e con grande disponibilità dalla signora  Lucia Rizzardo. E' una struttura super attrezzata e offre fanghi termali curativi, massaggi, trattamenti di bellezza, personal trainer e il medico per le visite da effettuare prima di sottoporsi alle cure. Nella foto l'immagine della Spa dell'hotel:




RELAX e SALUTE ALL'HOTEL ALL'ALBA DI ABANO TERME
Informatevi presso l'hotel anche per un solo fine settimana per avere relax e salute con le miracolese acque termali o per una giornata di relax alle piscine. Nella terza settimana potrete trovare anche a me e avere una dietoterapia personalizzata da portare a casa, dopo un'accurata visita dietetica.

OGNI TERZA SETTIMANA DEL MESE POTRETE AVERE DA ME UNA DIETOTERAPIA
Grazie al Dr. Luca Scappini, titolare dell’Hotel All’Alba, ora sarà possibile sperimentare la mia Dietetica Olistica Innovativa® e i Test del DNA durante il soggiorno in hotel e tornare poi a casa con una dietoterapia personalizzata. Con la Dietetica Innovativa è possibile prevenire e curare problemi di salute e dimagrire definitivamente con facilità e in modo piacevole. Provare per credere!


Le acque vulcaniche, fanghi, fisioterapia e cure mirate alla SPA dell’Hotel fanno miracoli per tanti problemi di salute, estetici e per il trattamento del dolore cronico in particolare. Ma siccome "siamo ciò che mangiamo" anche portare avanti una dietoterapia può aiutare a mantenere nel futuro i risultati delle cure termali,  ad ottenere un benessere generale e una perdita di peso quando serve. La dietoterapia che elaboro per il cliente del'hotel, dopo un’accurata visita dietologica, potrà essere seguita dal cliente dell’hotel tornando a casa, rispettando i ritmi del lavoro e i propri orari e gusti alimentari, in quanto è personalizzata.

TEST DEL DNA E NUTRIGENETICA PER IL MESE DI APRILE CON IL 30% DI SCONTO


"E se facessi il test del DNA?" ottima domanda da porsi, visto che ormai siamo certi del rapporto tra patologie e tendenza genetica e obesità.

POTRETE ANCHE SOTTOPORVI AL TEST DEL DNA PER INDIVIDUARE I CIBI CHE, DALLA NASCITA, SONO CAUSA DI PROBLEMI DI SALUTE, DI PESO E DI COMPORTAMENTO PER POTER AVERE POI LA NUTRIGENETICA, la dietoterapia in base alle vostre personali risposte genetiche. Come potete leggere nel post di questo blog  dal titolo "OPEN DAY DNA aprile 2018 sconto dl 30%" come ogni anno a Primavera c'è la possibilità di sottoporsi ai test genetici con prezzo scontato per far conoscere al grande pubblico questa nuova frontiera dietetica che siamo ancora pochissimi a portare avanti. Leggete il post sull'Open Day e avrete ulteriori informazioni.


VI RICORDO SONO DISPONIBILE PRESSO L'HOTEL TERME ALL'ALBA 
- Il Martedì per un incontro informativo gratuito sulla Dietetica Olistica Innovativa® e sui test genetici e per dare consigli sull’eventuale dietoterapia da seguire,  presso gli ambulatori della splendida

-Durante la settimana del suo soggiorno il cliente dell'hotel può prendere appuntamento, presso la SPA,  per un’accurata visita dietologica con me durante la quale può avere già consigli e strategie relative alla personale situazione di salute e di peso. 

- Prima della partenza l'ospite dell'Hotel Terme All'Alba avrà una dietoterapia piacevole, varia e divisa per i giorni della settimana, da poter facilmente e con succeso seguire poi a casa.









Con la Dietetica Innovativa possono migliorare i livelli ematochimici di colesterolo, glicemia, uricemia, transaminasi, si può tenere sotto controllo la pressione arteriosa, eliminare i fastidi gastro-intestinali e perdere peso con minimo 2000 Calorie e i carboidrati graditi, come pane e pasta. MAGRI E SANI quindi con facilità e con gioia.

AMICI CARI chiamate pure l'hotel Terme All'Alba di Abano Terme (PD) vi daranno tutte le informazioni sul soggiorno, sui trattamenti  esul mio intervento in hotel.
Intanto vi saluto con la fiducia di conoscere qualcuno di voi.

CON GIOIA EMMA VITIANI


0 commenti: