CARI AMICI ecco per voi la risposta dell'indovinello di domenica 30 settembre 2018. RINGRAZIO CHI HA PARTECIPATO E MI COMPLIMENT...

LEGGERE CHE PASSIONE: la soluzione

00:29 emma vitiani 0 Comments


CARI AMICI ecco per voi la risposta dell'indovinello di domenica 30 settembre 2018.

RINGRAZIO CHI HA PARTECIPATO E MI COMPLIMENTO CON I VINCITORI CHE RICEVERANNO UNA COPIA DEL MIO LIBRO DI AFORISMI "Per una buona vita" di Bertoni editore

Per correttezza ho inviato la soluzione alla Redazione della Bertoni editore appena ho inserito l'indovinello. Come vedete la risposta è LEGGERE

Nonostante il computer abbia sostituito il cartaceo, un libro resta un mondo appassionante da esplorare. Per me e per tutti quelli che amano leggere, entrare in libreria è un viaggio affascinante dove scoprire nuove realtà per essere informati o calarsi nelle emozioni suscitate del romanzo. Un libro, con la dedica che è indispensabile se vogliamo personalizzarlo, è un dono importante e sempre gradito. Leggere è piacevole e utile, è un’esperienza che arricchisce, che ci permette di porci domande e darci delle risposte. Leggere è necessario per saper scrivere correttamente e per relazionarci con gli altri. Serve ad avere l'apertura mentale e l'elasticità di pensiero, indispensabili per essere creativi.


LEGGERE CREA INDIPENDENZA ed è una vera passione per me. Quando inizio un libro ho sempre paura che tutto l'entusiasmo e le mie aspettative e le ore di sonno saranno perse se non mi piacerà, ma quando il libro mi prende lo finisco in un tempo brevissimo e quando chiudo il libro mi dispiace di lasciarlo. Se proprio è stato straordinario allora rileggo i paragrafi che più mi hanno appassionato. Non potrei scrivere se non leggessi da sempre moltissimo e con passione.


Vi auguro di potervi innamorare della lettura come me e ho fiducia che leggerete uno dei miei sei libi di Dietetica e di Pensiero Positivo. CON GIOIA EMMA VITIANI

0 commenti: