CARI AMICI DEL BLOG ho pensato stamattina di farvi un indovinello, chi lo vincerà potrà ricevere a casa come premio il mio libro ...

INDOVINELLO CON PREMIO PER VOI

10:17 emma vitiani 0 Comments



    CARI AMICI DEL BLOG ho pensato stamattina di farvi un indovinello, chi lo vincerà potrà ricevere a casa come premio il mio libro di aforismi "Per una buona vita: come ottenere il meglio dalla vita" di Bertoni Editore. Un vero pronto soccorso per l'anima, basato sulla Tecnica del Pensiero Positivo Creativo che abbino alla Dietetica Innovativa e al Test del DNA nei miei studi dietetici di Perugia, Foligno e ad Abano terme (PD) presso l'Hotel Terme All'Alba dove vado a curarmi per i problemi della Fibromialgia.




Ho invito già per email al mio editore, che non sa di questa mia iniziativa, la risposta dell'indovinello perché faccia fede per tutti.


Mandatemi la risposta al mio indirizzo di posta elettronica dell'ambulatorio: diete@vitiani.it 

ma mi raccomando nell'oggetto della mail scrivete questa parola perché non si perda con le numerose email che ricevo per lavoro ogni giorno:

INDOVINELLO


Mandatemi l'indirizzo per inviarvi il libro. 

DOMANI IN QUESTO BLOG  E NELLA PAGINA FACEBOOK METTERO' LA RISPOSTA ESATTA E I VINCITORI.

In famiglia e i miei amici hanno indovinato subito.

Anche chi da tempo mi segue nella pagina Facebook Emma Vitiani scrittore nutrizionista, o vede i miei video su Youtube o legge i miei testi sulla Dietetica o sul Pensiero Positivo può con facilità scoprire cos'è che mi piace da sempre.

Intanto vi auguro una serena giornata e vi lascio con uno degli aforismi dal libro "Per una buona vita" perfetto in una giornata come la domenica


     
CON GIOIA EMMA VITIANI

0 commenti: