Cari amici del blog vi ringrazio di seguirmi numerosi, mi ripagate dell'impegno che metto nel lavoro e nello scrivere per voi. L&...

PER UNA BUONA VITA è anche un canale YouTube

15:40 emma vitiani 0 Comments



Cari amici del blog vi ringrazio di seguirmi numerosi, mi ripagate dell'impegno che metto nel lavoro e nello scrivere per voi. L'espressione PER UNA BUONA VITA ormai mi caratterizza: è il titolo di questo blog, del mio quinto libro di aforismi edito da Bertoni Editore nel 2017 e ora del nuovo CANALE YOUTUBE.


Ogni Martedì e Sabato inserirò nuovi video anche per la pagina Facebook Emma Vitiani scrittore nutrizionista: 2 minuti per aiutarvi ad essere sereni, a mangiare bene, a muovervi e a migliorare le relazioni. Il regista e anche fotografo è il mio terzo figlio Niccolò Lorenzetti. Sono video girati per lo più nella nostra casa e lo scopo è far arrivare il mio messaggio anche a coloro che non amano leggere. Niccolò mi ha spinto a farlo e come esperta di Creatività amo tutte le innovazioni e i cambiamenti. Ho fiducia che comprenderete il messaggio: aiutarvi sempre meglio ad avere una buona vita:


Iscrivetevi al Canale YouTube Per una buona vita per vederne altri e cliccate la campanella a destra che appare dopo l'iscrizione per poter essere avvisati dei nuovi video. Condivideteli se vi sono utili e lasciate i vostri preziosi commenti. Vorrei poter instaurare proprio una sorta di colloquio con voi anche per capire i vostri desiderata e correggere la rotta se non vi piace. L'importante è che vi poniate con me con la stessa calma e educazione che uso nel lavoro e nella vita.



In attesa di vostri pareri e consigli vi dono un'aforisma dal libro "Per una buona vita" che si basa sulla tecnica del Pensiero Positivo Creativo che, nei miei Studi Dietetici ed Abano Terme dove lavoro una volta il mese, abbino al mio metodo che si chiama Dietetica Olistica Innovativa. Questo aforisma vi vuole spingere a lodarvi, a rendervi conto di quante volte siate coraggiosi e unici e non ve ne rendete conto, tutto il libro v'incoraggia ad essere sereni, creativi e vincenti e lo potete ordinare direttamente alla Bertoni Editore o, come tutti i miei libri, su AMAZON LIBRI.

Con gratitudine e con gioia E.V.

0 commenti: