Cari amici del blog ben trovati! Un brevissimo post per rispondere alle vostre domande sulla sicurezza nei nostri ambulatori.  Ognuno di n...

Lavorare in sicurezza ai tempi del Covid

14:58 emma vitiani 0 Comments

 


Cari amici del blog ben trovati! Un brevissimo post per rispondere alle vostre domande sulla sicurezza nei nostri ambulatori.  Ognuno di noi può fare qulacosa nel portare la mascherina e nel portare avanti il lavoro al meglio, per proteggere i pazienti e se stessi. La foto in alto riassume alcuni dei servizi che offriamo negli Studi Dietetici di Foligno e di Perugia. Il apziente s ache ddeve avere la mascherina, venire in orario  e disinfettare le mani all'entrata e all'uscita dall'ambulatorio. In particolare:

- Usiamo lo scunner per controllo della temperatura ( Infrared thermometer) per ogni paziente


. Offriamo il disinfettante per  le mani  e lo usiamo di volta in volta  per la bilancia, per la scrivania e e per ogni ambiente nel quale si avvicina il paziente

  . LAVORIAMO SOLO PER APPUNTAMENTO (chiamare il 3317020587) mandiamo la mail di conferma da usare per spostarsi fuori comune per motivi di salute. C'è una sola persona ogni ora, per evitare che nella sala di aspetto ci sia assembramento . 

. Usiamo lo schermo di plexiglass nella scrivania, oltre la mascherina, per proteggere il paziente 


. Mascherina aggiuntiva di plexiglass ( nella foto in basso) , oltre la ffp2, se dobbiamo avvicinare il paziente


. E SEMPRE PROFESSIONALITA' , GENTILEZZA e tutte le buone e incoraggianti parole del Pensiero Positivo Creativo per aiutare il paziente a sentirsi sicuro e ad avere fiducia nel percorso nutrizionale che  porta avanti con noi e nell'avvenire che ha davanti. Il metodo innovativo infatti è olistico:

Con la fiducia di esservi stata utile vi rimando nei post precedenti per vedere il mio metodo e in particolare l'ultimo "LA SAUTE INIZIA A TAVOLA". Con l'augurio di salute e serenità. 

Con gioia Emma Vitiani


0 commenti: