CARI AMICI DEL BLOG auguri per la Pasqua che sia un momento di serenità e di unione familiare. Vi auguro di stare in buona salute e ...

auguri per la Pasqua con positività

07:34 emma vitiani 0 Comments


CARI AMICI DEL BLOG auguri per la Pasqua che sia un momento di serenità e di unione familiare.

Vi auguro di stare in buona salute e di essere grati per questo e di apprezzate tutte le piccole buone cose che accadono nella restrizione del movimento che ci è imposta per la nostra sicurezza.

La Pasqua è simbolo di rinascita e io vi auguro che la rinascita sia anche economica e che il lavoro sia assiicurato a tutti e così l'opportunità di riaprire le attività e di tornare alla normalità.


Che il tempo e il silenzio che questo periodo ci dona siano occasione per leggersi dentro. Diventare ENDONAUTI, come a me piace dire, invece che astronauti. Esplorare il nostro IO interiore per ritrovare dentro noi stessi tutte le risposte, quell'energia che ci rende forti in ognni avversità. La prova, dunque, diventa un'occasione per ritrovarsi. 

Riscoprite, anche se virtualmente, l'amicizia e i sentimenti e prendetevi cuura di voi stessi con il movimento in casa, magari con della ginnastica suul tappeto del salottto e con un'alimentazione più leggera e corretta. Ne parleremo insieme dopo la Pasqua. 

E leggete perchè leggere crea indipendenza dalla sofferenza e dalla noia, come ho spiegato nel video che ho inserito anche in questo blog e nel mio canale Youtube "Per una buona vita".
Scrivete le vostre emozioni del momento, scrivere vi aiuterà. Ecco un aforisma per voi dal mio libro "Per una buona vita" di Bertoni Editore.


ABBIATE FIDUCIA nella ripresa, tra noi e la vita di sempre ancora un passo, ancora pazienza e accettazione ma sicuri di poter tornare a riabbracciarci come una volta.

#visonovicina EMMA VITIANI

0 commenti: