CARI AMICI DEL BLOG vi ringrazio tanto di seguirmi. La vostra vicinanza è per me fondamentale e mi esorta a fare sempre meglio per esser...

100.000 grazie

12:11 emma vitiani 0 Comments


CARI AMICI DEL BLOG vi ringrazio tanto di seguirmi. La vostra vicinanza è per me fondamentale e mi esorta a fare sempre meglio per esserevi di aiuto con i miei post sulla Diettica Olistica Innovativa ®  e la dieta del DNA che offro ai miei pazienti umbri e di Abano Terme, per le vostri commenti sugli articoli del Pensiero Positivo che abbino alla Dietetoterapia e sul quale è basato il libro "Per una buona vita" di Bertoni Editore.
GRAZIE per l'interesse che avete dimostrato per i miei libri che attualmente sono otto, gli ultimi quattro sono di Bertoni Editore. Se andate al sito www.bertonieditore.com potete acquistarli senza spese di spedizione:


Vi invito a leggere il libro che più rappresenta il mio lavoro di dietosta olistica:  "SANI e MAGRI con la dieta del DNA" che spiega il meotodo della Nutrigenetica, vi insegna come acquisure salute e dimagrire con pasta, pane e pizza. Trovate un interessante capitolo su "Dimagrire con la mente", "Evviva la pasta" "L'esercizio fisico ci salverà" e il capitolo sulla bellezza.



GRAZIE per l'interesse sui post "non dietetici" sul Pensiero Positivo, sui sentimenti, sulla Cultura e sull'Angelologia sulla quale si basa il mio ultimo libro "Credi negli Angeli?" di Bertoni Editore:


Vi lascio con un mio aforisma augurandovi salute, serenità, la ripresa di una vita normale e la possibilità per ognuno di noi di lavorare senza preoccupazione. Che "possiate vedere il bello e il buono in ogni cosa e in ogni persona".


CON GIOIA EMMA VITIANI

0 commenti: