CARI AMICI DEL BLOG vi ringrazio tanto di seguirmi.  Ho ideato questo blog per coloro che vogliono degli input per avere appunto UNA BUONA...

GRAZIE 120.000 volte

15:58 emma vitiani 0 Comments

 

CARI AMICI DEL BLOG vi ringrazio tanto di seguirmi. 

Ho ideato questo blog per coloro che vogliono degli input per avere appunto UNA BUONA VITA. Come dietista e scrittrice parlo dei miei libri che sono sulla dietetica e il pe siero positivo creativo, tecnica che abbino alla dietoterapia per i miei pazienti. Come dietista olistica  inserisco post sulla dietetica, sulla dieta del DNA, consigli per dimagrire senza rinunciare a pasta, pane, pizza, come dimagrire con la mente, come migliorare salute, energia e stimolare le difese immunitarie. 



Parlo di esercizio fisico che io faccio ogni giorno, di bellezza, di spuritualità, di sentimenti, di cultura, di tutto ciò che, insimma, ci aiuta a vivere meglio, specie in questo periodo nel quale siamo tutti messi a dura prova. La mia parole d'aordine è HO FIDUCIA e trovo che questo sia l'atteggiamento più giusto da tenere. Tratto anche degli Angeli ai quali ho dedicato il mio ottavo libro "Credi negli angeli?" di Bertoni Editore.


GRAZIE DI CUORE, 120.000 volte cari amici.

La vostra vicinanza è per me fondamentale e mi esorta a fare sempre meglio per esserevi di aiuto con i miei post sulla Diettica Olistica Innovativa ®  e la dieta del DNA che offro ai miei pazienti umbri e di Abano Terme, per le vostri commenti sugli articoli del Pensiero Positivo che abbino alla Dietetoterapia e sul quale è basato il libro "Per una buona vita" di Bertoni Editore.

GRAZIE per l'interesse che avete dimostrato per i miei libri che trovate su Amazon libri,  gli ultimi quattro sono di Bertoni Editore. Se andate al sito www.bertonieditore.com potete acquistarli senza spese di spedizione:


Vi invito a leggere il libro che più rappresenta il mio lavoro di dietosta olistica:  "SANI e MAGRI con la dieta del DNA" che spiega il meotodo della Nutrigenetica, vi insegna come acquisure salute e dimagrire con pasta, pane e pizza. Trovate un interessante capitolo sul rapporto mente e corpo che spiega come l'obesità e il sovrappeso siamo legati anche allo stress e alla sofferenza psicologica e che occorra, quindi, "Dimagrire anche  con la mente". Sicuramente contro corrente per coloro che seguono le solite diete iperproteiche è il capitolo  "Evviva la pasta" "L'esercizio fisico ci salverà" e l'ultimo  sulla bellezza che è in ognuno di noi.


Vi lascio con un mio aforisma augurandovi salute, serenità, la ripresa di una vita normale e la possibilità per ognuno di noi di lavorare e di ritrovare libertà e socialità. Vi lacio con il mio augurio: Che "possiate vedere il bello e il buono in ogni cosa e in ogni persona" e un aforisma:


CON GIOIA EMMA VITIANI

0 commenti: