10 anni di risultati eccellenti con la dieta DNA
SANI E MAGRI PER SEMPRE CON LA DIETA DEL DNA.
Amici del BLOG ben trovati. Sono felice di festeggiare con voi i dieci anni di Nutrigenetica, la dietoterapia basata sui test DNA nutrizionali che indicano i cibi che, dalla nascita, possono essere concausa di problemi di salute, di peso e di umore. Come per il test d'intolleranza alimentare, il tampone buccale viene da noi inviato al laboratorio De Sanctis del Prof. Carmelo Rizzo di Roma che entro trenta giorni ci invia le risposte. Il dr. Lorenzetti Maurizio, medico del centro dietetico, valuta le enalisi ematochimiche del paziente e la presenza di eventuali patologie per il quale viene chiesto il supporto dietetico, il mio compito, invece, come dietista olistica è elaborare la Nutrigenetica secondo il Procollo internazionale e in base al mio metodo dietetico innovativo.
Il test del DNA non è obbligatorio per nostri pazienti di Prugia, Foligno e di Abano Terme (PD) ma è una grande opportunità per avere dei risultati eccellenti in salute e in peso e per mantenerli per sempre.
Con il mio metodo personale e certificato si può perdere peso e migliorare la salute senza farmaci nè integratori con dietoterapie personalizzate a minimo 2000 Kcal., a sei pasti e con il 55% di carboidrati e quindi con pasta, pane e pizza. Potrete seguire la mia DIETETICA OLISTICA INNOVATIVA® anche online, inviando le analisi ematochimiche e il diario alimentare, senza sottoporvi al test DNA.
COME SI FA IL TEST DNA
Grazie sempre al mio mentore Prof. Carmelo Rizzo di Roma, al quale sono collegata già dal 1996 per i Test d'Intolleranza Alimentare e al quale da 10 anni inviamo i prelievi buccali per i test genetici. A lui va tutta la stima e la gratitudine mia e del dottor Lorenzetti per averci concesso di evolvere professionalmente grazie ai suoi metodi diagnostici e ai corsi e approfondimenti dietetici che organizza periodicamente.
Il test genetico si fa con un semplice prelievo della mucosa della bocca:
La Nutrigenetica, la
dietoterapia in base al DNA, è personalizzata al massimo perché definisce quali
cibi e nutrienti sono più adatti secondo il proprio genotipo.
-LA DIETOTERAPIA IN BASE AL PROPRIO GENOTIPO CONSENTE DI OTTENERE UN RISULTATO
CERTO E STABILE NEL DIMAGRIMENTO O NEL RECUPERO DI UN GIUSTO PESO IN CASO DI
MAGREZZA.
-POTENZIA LA FUNZIONE DI PROFILASSI E DI CURA DELLE PATOLOGIE, COADIUVANDO
COSI’ LE CURE MEDICHE
- SI ADATTA AD OGNI ETA' ( pannello genetico bambino)
-RESITUISCE LUCIDITA' MENTALE E GRANDE ENERGIA FISICA E SI ADATTA ANCHE ALLO SPORTTIVO ( pannello genetico per lo sport)
- E' UTILE PER RALLENTARE L'INVECCHIAMENTO E COADIUVARE LE CURE MEDICHE ESTETICHE ( pannello genetico per l'estetica)
Importante è sottoporsi almeno al TEST DNA 3 GENI:
adattamento allo stress, 7
HLA glutine
lattosio,
perché sono i fattori che possono scatenare i maggiori problemi di salute e di peso.
I MIEI LIBRI SULLA DIETA DEL DNA
Scrivere è la mia passione, parlo del mio metodo olistico e della dieta del DNA sul libro "SANI e MAGRI" di Bertoni editore, un libro piacevole da leggere e veramente utile:
In ordine di tempo il mio ultimo e nono libro è edito Intermedia e si intitola "Dieta del DNA e Pensiero Positivo per ritrovare salite e serenità" di Intermedia Edizioni, nel quale ho inserito la dieta del DNA che tanto successo sta dando ai miei pazienti e che a me ha cambiato la vita.
Escludendo periodicamente il glutine, di cui sono ipersensibile, ho avuto un miglioramento dell'energia, dei dolori muscolari derivanti dalla Fibromialgia, riesco a mantenere il peso con più facilità e ho avuto un evidente effetto anti-invecchiamento.
Il mio ultimo libro
Chiunque voglia saperne di più mi può contattare direttamente al 3317020587.
E' sempre possibile avere con me un breve incontro informativo per decidere quale test genetico fare. Altre informazioni sul sito ww.emmavitiani.it e su questo blog "Per una buona vita". Mi trovare su Instagram o su Facebook dove ho una pagina riservata solo al mio lavoro su dott.ssa Emma Vitiani nutrizionista e scrittore.
0 commenti: